Nuovo climatizzatore ECO–CHIC con refrigerante ecologico: serie MSZ LN MITSUBISHI ELECTRIC
Serie Deluxe LN è il nuovo climatizzatore eco-chic di Mitsubishi Electric che sarà disponibile a partire da Aprile 2017.
Con questo nuovo modello l’azienda avvia l’introduzione del nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%.
a nuova serie LN è caratterizzata dalla migliore tecnologia sia in termini di efficienza sia di comfort: la distribuzione dell’aria infatti è stata progettata con un esclusivo sistema che è in grado di annullare le correnti d’aria fredda così come il livello sonoro virtualmente assente. Anche il sistema di controllo è stato particolarmente curato, in modo da avere tutto sotto controllo sia in locale che in remoto.
Il design è molto ricercato sia nelle forme che nelle finiture di pregio. Crea un’atmosfera unica e avvolgente negli ambienti abitativi ed è adatta a ogni tipo di arredamento.
CARATTERISTICHE
- Ricevitore WiFi integrato
- Rilevamento di presenza da 3D i-see sensor
- Flusso d’aria variabile a causa di lembi split
- Modalità notte
- Eccellente efficienza energetica (A +++)
- Silenzioso – solo 20 dB (A)
- Con R32 refrigerante
Lo stile Kirigamine mira ad ottenere un aspetto squadrato dal design raffinato ideale per climatizzatori d’aria di tipo a parete con un attenzione scrupolosa al dettaglio. Le caratteristiche principali includono
- una forma primitiva con linee rette e superfici piane utilizzati come motivi per nascondere il vano del soffiante visibile dalla parte anteriore;
- un sensore che viene memorizzato all’interno dell’unità principale quando non in uso;
- una presa d’aria posizionata al centro per rafforzare il design quadrato e contribuendo anche ad un profilo più sottile unità.
I climatizzatori MSZ LN MITSUBISHI ELECTRIC sono dotati del 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi e grazie al movimento oscillatorio di otto differenti sensori montati verticalmente, realizza una mappatura 3-D della temperatura nella stanza.
Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d’aria direttamente verso le persone o, viceversa, evitarle, il tutto in modo automatico.