Nuovo Samsung Wind Free – il nuovo modo di climatizzare
La climatizzazione residenziale diventa ancora più confortevole e smart grazie ai condizionatori WindFree di Samsung, in grado di generare un flusso d’aria omogeneo in ogni ambiente di casa evitando la creazione dei fastidiosi flussi diretti di aria fredda.
In questo modo l’ambiente in cui è situato il condizionatore WindFree gode di una temperatura confortevole e uniforme, e consente di usare l’apparecchio anche in presenza di bambini piccoli o nelle afose ore notturne per conciliare il sonno in maniera delicata e “invisibile”. Tutto questo è ottenuto grazie al sistema di raffreddamento a due fasi che prima abbassa la temperatura ambientale con la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling e, successivamente e in maniera del tutto automatica, passa alla modalità Wind-Free che mantiene stabile la temperatura raggiunta con un flusso d’aria omogeneo.
A garantire prestazioni energetiche da primo della classe ci pensa il motore Digital Inverter 8-Poli dotato di Power Boost Technology, che genera un minor numero di fluttuazioni di coppia a tutto vantaggio del consumo energetico, inferiore fino al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale, e al tempo necessario al compressore di raggiungere la velocità massima.
Il modello top di gamma Samsung AR9500M è dotato di 21.000 microfori per diffondere e filtrare alla perfezione l’aria e può essere comandato anche quando si è fuori casa grazie alla connettività Wi-Fi integrata e all’app Samsung Smart Home.