Con la linea Stylish, Daikin reinterpreta lo stile e l’eleganza offrendo un prodotto unico ed inimitabile per design, tecnologia e funzioni.
Daikin Stylish è una icona di perfezione, il must a cui aspirare.
Caratteristiche:
Design ed efficienza
La gamma Stylish si contraddistingue sia per le dimensioni ultra compatte sia per l’alto livello di comfort che è possibile raggiungere in tutte le stagioni. Alta 29,5 cm e larga 79,8 cm, è profonda 18,7 cm. Utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP, è silenziosa, grazie ai suoi 19 dBA, e raggiunge la classe di efficienza energetica A+++, fino alla taglia 35. Il risultato è che il condizionatore Daikin Stylish offre una temperatura sempre costante a tutto vantaggio del comfort assolutamente unico.
Nuovo Design: disponibile in 3 colori
Tecnologia intelligente
Il climatizzatore DAIKIN Stylish, crea un grande comfort ovunque venga installato. La temperatura impostata viene mantenuta sempre costante e l’aria viene distribuita in modo impercettibile. Il nuovo ventilatore ha le alette dotate di tante piccole incisioni per diffondere meglio l’aria; la batteria di scambio termico interna avvolge la ventola su tre lati, è più ampia ma occupa meno spazio per cui l’unità interna è più sottile. Il comfort offerto è quanto di meglio si possa desiderare grazie anche all’estrema silenziosità di funzionamento.
Controllo tramite smartphone (opzionale)
Ogni unità dispone di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) pronto all’uso che permette la programmazione e la gestione da remoto, oltre che il monitoraggio dei consumi, direttamente dall’applicazione Daikin Online Controller. Il controllo si attua mediante le App disponibili per Android ed IOS con le quali è possibile comandare il climatizzatore da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet (necessaria rete WI-FI per connettere l’unità ad internet). Tra le altre funzioni particolari: l’Autodiagnosi, il Programma Massima Potenza, la Funzione Silent Unità Interna, il Programma Funzionamento Notturno per la notte, il Timer Settimanale e 24 h. Inoltre, la Modalità Comfort che impedisce di soffiare l’aria direttamente all’altezza delle persone, il Flusso dell’aria 3D Tridimensionale, la Modalità Econo che permette di ridurre i consumi anche del 30% all’anno, la Riaccensione Automatica in caso di assenza di energia elettrica, il Sensore di presenza e di temperatura che attiva anche automaticamente in assenza di persone la Modalità Risparmio Energetico in Standby.
Ventilazione dell'aria
Grazie alla nuova funzione Coanda Air Flow si può ottenere una diffusione dell’aria più naturale, a bassa velocità e senza flussi diretti. La nuova gamma Stylish è in grado di regolare il getto d’aria lungo il soffitto quando viene impostata la modalità raffrescamento e lungo la parete quando è inserita la modalità riscaldamento.
Umidificazione e deumidificazione
Novità della gamma è il sensore di umidità che consente di mantenere alto il livello di comfort sia in temperatura (controllabile fino a 0,5°C) sia in umidità, adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore sulla base del valore rilevato nell’ambiente.
Il sistema Grid Air Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore rilevando la presenza di persone e la temperatura sia del pavimento che delle pareti per indirizzare al meglio il flusso d’aria.