Emura

Daikin

daikin-emura-climatizzatore

Il climatizzatore Emura Daikin rappresenta la sintesi perfetta di tecnologia e design. Il suo design unico è stato  riconosciuto a livello mondiale, conferendogli il premio Red Dot Design Award 2014 e IF Design Award 2015.

La forma e la qualità dei materiali lo rendono un elemento di arredo unico perfetto per ogni ambiente domestico moderno.

Daikin Emura è disponibile nelle varianti colore argento – antracite e in bianco assoluto opaco. Da oggi è inoltre disponibile anche nell’edizione limitata Alcantara for Daikin.

Caratteristiche:

Tecnologia Intelligente

Daikin Emura è dotato di sensori multifunzione che sono in grado di individuare la presenza di persone all’interno del locale: se la stanza rimane vuota per oltre venti minuti il sensore riduce il consumo per poi ripristianre le impostazioni originali nel momento in cui rileva nuovamente una presenza.

Inoltre è in grado di dirigere il flusso d’aria lontano dalla persone presenti in modo da evitare correnti dirette.

Silenziosità

In modalità silenziosa è praticamente impercettibile

Controllo tramite Smartphone

E’ possibile controllare Daikin Emura direttamente dal proprio smartphone grazie all’applicazione dedicata permettendo la gestione del proprio clima in qualunque momento.

Efficienza energetica

Elevata efficienza stagionale fino ad A+++

Refrigerante

Daikin Emura utilizza il nuovo refrigerante R32 con un valore di GWP di 650, rispetto al valore di 1.975 del R410, con una riduzione fino al 67% del GWP (Potenziale di riscaldamento globale)

banner-daikin-emura-climatizzatore

a-triple-plus