Daikin

Il clima per la vita

DAIKIN

URURU SARARA

daikin-ururu-sarara-climatizzatore

Daikin Ururu Sarara è l’unico climatizzatore in grado di combinare in modo unico le funzioni di umidificazione, deumidificazione, rinnovo e purificazione dell’aria, garantendo un comfort ideale  in ogni momento dell’anno.

EMURA

daikin-emura-climatizzatore

Daikin Emura rappresenta la sintesi perfetta di tecnologia e design. Il suo design unico è stato  riconosciuto a livello mondiale, conferendogli il premio Red Dot Design Award 2014 e IF Design Award 2015.

La forma e la qualità dei materiali lo rendono un elemento di arredo unico perfetto per ogni ambiente domestico moderno.

Daikin Emura è disponibile nelle varianti colore argento – antracite e in bianco assoluto opaco. Da oggi è inoltre disponibile anche nell’edizione limitata Alcantara for Daikin.

Serie FTXM-M

daikin-ftxm-m-climatizzatore

La serie FTXM-M si basa su una tecnologia all’avanguardia e un’intelligenza integrata che  garantisce un funzionamento continuo nel rispetto degli standard più elevati.

Discreti, eleganti e raffinati, si abbinano perfettamente a qualsiasi ambiente.

Serie FDXM-F

daikin-fdxm-f-climatizzatore

La serie FDXM-F permette di rispondere alla esigenze di chi desidera riscaldare e raffrescare più stanze in modo discreto. All’interno dell’ambiente saranno infatti visibili solo le griglie.

Grazie alle sue dimensioni compatte  è possibile installarlo in controsoffitti di soli 240 mm.

Casetta Round Flow

daikin-cassetta-climatizzatore

La cassetta Round Flow Daikin è estremamente efficiente. La presenza di un pannello autopulente permette di mantenere l’impianto in ottime condizioni e il sensore di presenza consente di regolare il flusso d’aria in relazione al tasso di occupazione dell’ambiente consentendo un risparmio fino al 27% sul consumo energetico.

Grazie al funzionamento a 360°, è possibile distribuire in modo uniforme correnti d’aria e temperatura senza punti morti.

Le cassette sono di semplice installazione: è possibile posizionarle in zone d’angolo, lungo le pareti o anche in ambienti dalla forma irregolare.